Vuoto/0,00 €

FAQ

E’ la prima piattaforma on line in Sardegna che consegna cibo a domicilio. Con Delivery Sardinia potrai ordinare cibo dei migliori ristoranti della tua città e degustarlo comodamente a casa tua, in ufficio o dove vuoi. La nostra missione è quella di essere presenti nelle maggiori città della Sardegna nel minor tempo possibile per permettere a un numero sempre maggiore di sardi di ricevere il loro cibo preferito direttamente a casa propria o in ufficio.
Facile! Inserisci il CAP della tua zona, trovi una lista di ristoranti con diversi tipi di cucine, scegli quello che più preferisci, componi il menù e clicchi invio. L’ordine arriva sia ai ristoratori, che provvederanno a preparare il tuo cibo nel migliore dei modi, sia ai nostri corrieri (noi li chiamiamo Delivery), che si recheranno da te nel minor tempo possibile.
Il nostro obiettivo è di avere sula nostra piattaforma qualsiasi tipo di cucina che puoi trovare nella tua città, per noi l’importante è che sia buono e di qualità. Delivery Sardinia è un servizio basato sulla qualità e per esserlo a tutti gli effetti, lavora solo ed esclusivamente con ristoranti che condividono questo valore.
Siamo aperti dalle 12:00 alle 23:00. Puoi ordinare durante questo orario per ricevere il tuo cibo il prima possibile oppure puoi “prenotare” l’ordine anticipatamente, specificando l’orario di consegna da te desiderato.  In ogni caso, per ogni ristorante trovi indicato l’orario di apertura ed è meglio ordinare sempre quando un ristorante è aperto.
Si, in due modi:

- puoi indicare di voler ricevere l’ordine "il prima possibile”. Chiaramente questo dipenderà dalla disponibilità del ristorante, ma in ogni caso il tempo di consegna non sarà mai superiore all’ora e mezza da quando l’ordine viene preso in carico.
- oppure puoi specificare l’orario in cui vuoi ricevere la consegna, se il tuo ordine viene preso in carico, il ristorante e il nostro corriere si impegnano a rispettare l’orario da te indicato tenendo conto comunque delle variabili indipendenti dalla Delivery Sardinia.

A volte può capitare che un particolare ingrediente del patto che hai ordinato finisca all’improvviso e in quel caso il ristorante purtroppo non potrà soddisfare il tuo ordine. In questo caso l’ordine non viene preso in carico dal ristoratore ma viene annullato automaticamente entro 15-20 minuti e l’annullamento ti verrà notificato.
I nostri Delivery viaggiano su scooter 125cl, tutti uguali e vestiti con le nostre divise. Il cibo viene posto all’interno di contenitori termici specifici per alimenti, i contenitori vengono messi all’interno di una busta, la busta viene posizionata all’interno della borsa termica che verrà infine riposta all’interno dei nostri bauletti.
Puoi pagare tramite Paypal sul nostro sito, oppure alla “vecchia maniera”, in contanti alla consegna.
Lasciarla o no è a tua completa discrezione. Le mance vanno al 100% ai nostri Delivery.
Si, c'è un costo di consegna che varia in base ai km di distanza dal ristorante all'indirizzo di consegna. Entro i 5 Km il costo è di euro 3,00, dai 5 ai 10 Km è di euro 6,00, oltre i 10 Km è pari a euro 15,00. Questa spesa di consegna ci permette di mantenere un servizio sempre di qualità e con maggiore copertura.
Si, l’ordine minimo deve essere non inferiore ai €10,00 a cui va sommato il costo della consegna.
Spingiamo affinché ogni ristoratore mantenga i prezzi invariati, la maggior parte segue il nostro consiglio, alcuni meno.
Si, ma gli ordini verranno divisi e contabilizzati come ordini distinti. Ciò vuol dire che per ciascun ordine verrà applicata il costo di consegna di €2,50 e dovrà essere rispettato per ciascun ordine l’importo minimo di €10,00. Se effettui contemporaneamente più ordini da diversi ristoranti, gli ordini arriveranno in momenti diversi dipendendo dal tempo di preparazione di ciascun ristorante. Se invece prenoti anticipatamente, almeno un ora prima dell’orario in cui decidere ricevere la consegna, Delivery Sardinia si impegna a portarti i diversi ordini simultaneamente.
Contattaci via e-mail all'indirizzo info@deliverysardinia.it o chiama il nostro numero 070/8600089, attivo dalle 12:00 alle 23:00.
Se hai delle allergie o intollerante e la descrizione che trovi del prodotto non è esaustiva ti consigliamo di contattare direttamente il ristorante per chiedere ulteriori informazioni.